Italiano

Chi siamo

Nata nel 2005, la BORASO immobiliare diventa in poco tempo punto di riferimento nella zona per chiunque debba vendere, affittare o comprare casa e ad oggi vanta un’esperienza ultradecennale nel settore dell’intermediazione immobiliare.

Ci contraddistingue da sempre la professionalità, la serietà, il rispetto per il cliente e non per ultimi la passione, l’entusiasmo e l’impegno, tutte caratteristiche insite nel nostro lavoro quotidiano, che unite al valore dell’onesta e del rispetto dei nostri clienti, fanno si che la Boraso immobiliare composta da giovani e dinamici professionisti, sia da sempre molto apprezzata da chi ha provato negli anni i nostri servizi.

Rivolgersi a “Boraso immobiliare” significa rendere più facile la compravendita o la locazione di qualunque tipo di immobile, usufruendo di servizi tecnici e di consulenza sempre aggiornata sulle nuove normative, affidandosi ad un gruppo di consulenti esperti del settore, seri e disponibili: nessuna approssimazione, tanto entusiasmo, sicurezza, garanzia e qualità dei nostri servizi ed una reale attenzione a soddisfare tutte le esigenze del cliente sia venditore sia acquirente.

Chi Siamo

La nostra cultura

Per te è importante sapere che, prima di offrirti il nostro servizio, ascolteremo attentamente le tue esigenze, perché siamo convinti, che la prima qualità che deve possedere un buon agente immobiliare sia ascoltare il proprio Cliente.

Privilegiamo un modo di operare non invasivo e rispettoso della persona: le operazioni di acquisizione e trattativa si svolgono in maniera rapida, efficace e trasparente.

Le nostre regole e i servizi che offriamo sono la conseguenza di un unico scopo: “migliorare l’esperienza di vendere o comprare casa” per la completa soddisfazione dei nostri clienti.

Le nostre 7 regole

Abbiamo scritto queste “7 regole” prima di intraprendere la nostra collaborazione, sperando siano condivise e attuali per le Persone che decideranno di rivolgersi a noi:

1. Le Persone al primo posto, poi si pensa al resto
Non a caso abbiamo usato il termine Persone, perché ogni Cliente per noi non è altro che una Persona, con le sue specifiche esigenze, che solo con un attento ascolto si può soddisfare pienamente nelle sue aspettative. Ecco perché, prima di iniziare un rapporto di lavoro, poniamo tante domande con l’unico obiettivo di capire a fondo di che cosa il nostro Cliente ha realmente bisogno.

2. Formazione continua a 360 gradi
La formazione è sempre stata vitale per essere competitivi nel mercato. Ecco perché ci aggiorniamo costantemente e non solo su aspetti tecnico-legali ma anche su quegli aspetti che l’era del digitale ha reso fondamentali quali: social, blog, etc.; aggiornarsi è divertente!

3. Velocità per noi è sinonimo di maggior guadagno
Quanto tempo occorre per vendere o comprare una casa oggi?
Non importa se siamo in un momento di mercato favorevole o no, la cosa importante è che si accetti che il mercato tende sempre a trovare un equilibrio e se tu per primo intercetti questo equilibrio, allora otterrai il massimo rendimento! Predisporsi per realizzare la vendita o l’acquisto di una casa in tempi brevi, ti porta tutta una serie di vantaggi che si traducono non solo in una maggiore soddisfazione economica, ma anche e soprattutto in una migliore esperienza per te.

4. Guadagnare sì ma solo se ci guadagnano tutti
Boraso immobiliare è un’azienda. Le entrate provengono dalle mediazioni immobiliari e per guadagnarci tutti è necessario che tutti i protagonisti si sentano soddisfatti della realizzazione di questo evento. Come ci riusciamo? Rendendo partecipi le parti in causa di qualsiasi evento positivo o negativo che possa influenzare la compravendita, noi vogliamo che i nostri Clienti siano sempre consapevoli. Inoltre, se occorre redigiamo i contratti di locazione in collaborazione con studi legali, accompagniamo i Clienti fino all’atto definitivo e inoltre, amiamo collaborare solo con colleghi seri, professionali e abilitati per legge alla professione.

5. Integrità! La prima qualità che chiediamo ai nostri collaboratori
Non è l’abito che ci interessa ma le intenzioni.
Nel nostro team saranno sempre benvenuti gli agenti che lavorano nel rispetto dell’etica professionale a tutela del Cliente.

6. Non illudere è un segno di rispetto
Molte volte parliamo con Persone che vogliono vendere o comprare la loro casa insieme all’idea di un valore economico che risulta in genere molto lontano dalla realtà del mercato. Inviare al Cliente un segnale preciso della nostra professionalità sta soprattutto nel non creare false aspettative, ecco perché saremo schietti e precisi quando valuteremo le vostre esigenze di vendere o acquistare la vostra casa.

7. Migliorare costantemente
Non esiste la perfezione, ma la qualità può essere sempre migliorata, ecco perché ci chiediamo spesso: Come posso migliorare il mio servizio oggi?
Rivediamo costantemente i nostri processi operativi ogni volta si presenti un’ imprevisto; proponiamo soluzioni che possano fa intercettare il più alto numero possibile di Clienti e ottimizziamo gli incontri con i nostri Clienti rendendoli più efficaci, perché amiamo non perdere e non far perdere tempo.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito